Come posso aiutare

LA RECIPROCITÀ COME PRINCIPALE
ASSE DI CAMBIAMENTO ED EVOLUZIONE

RECIPROCITÀ = “Il rapporto dinamico di parità che collega due soggetti: vicendevolezza, scambievolezza, corrispondenza, bilateralità, alternanza, mutualità”

La sintesi del percorso personale e professionale mi porta ad offrire un sevizio di affiancamento human to human sul tema che emerge come necessario da osservare, comprendere e districare per permettere un nuovo passo.

Tutto ciò è utile, sereno e positivo nella misura in cui incontra il desiderio e la volontà di un passo in avanti. MIO E DELL’ALTRO!

Il lavoro di INTROSPEZIONE permanente, accompagnato a quello strettamente operativo e fattuale mi ha condotto ad un ampliamento delle conoscenze, ad una maggiore presa di coscienza di ciò che davvero conta e quindi di ciò che posso mettere a disposizione.

Tutto passa da una materializzazione del presente come atto di PRESENZA CONSAPEVOLE di ciò che è possibile far riaccadere, nell’incontro con l’Altro sia esso vicino-lontano-nuovo… o antico!

DISCOVERY THROUGH STEPS... EASY & ELEGANT

- SCOPRILO ATTRAVERSO PASSAGGI FACILI ED ELEGANTI -

CONDIVISIONE

Chiarezza e Attenzione Focalizzata

Analisi e definizione: analisi del personale momento attuale e definizione del processo da attivare

TALENTO

Padronanza delle Emozioni
e delle Abilità

Elaborazione e attivazione: elaborazione del programma di lavoro, dei test personalizzati e degli strumenti selezionati come stimoli operativi per attivare il cambiamento

POTENZIAMENTO

Creo nel Flusso e raggiungo una Consapevolezza Aperta

Monitoraggio: verifica e condivisione delle correzioni applicate e di quelle ancora in corso

CAMBIAMENTO

Presenza Trasformativa
e Apprezzamento

Risultato: misurazione del nuovo stato e scoperta dei nuovi potenziali accessibili